Le funzionalità del nostro CRM per call center

Per aprire un call center occorre prima di tutto scegliere il programma o software con le funzionalità  complete ed utili all’attività da svolgere. Scegliere le caratteristiche giuste, il numero di postazioni, l’usabilità dell’interfaccia sono solo alcune degli aspetti rilevanti per aprire un call center.

Thelgo software call center, come aprire un call center

Tecnologia e sicurezza

  • Tecnologia Web HTML5 CSS3
  • Interfaccia Responsive adatta a qualsiasi risoluzione video
  • Multilingua (It – En –Fr –De -Ro – Es )
  • Utilizzo Softphone o telefoni IP (Versione PRO/FULL)
  • Api Webservices per importare Liste nominativi (solo versione dedicata)
  • Interfaccia web mobile per Agenti
  • Accesso restrittivo tramite settaggio range IP
  • Accesso protetto Https

Centralino virtuale VOIP-ISDN-GSM

  • Centralino software Voispeed (Versione PRO/FULL)
  • Caller Id personalizzabile su Campagna
  • Power Dialer (Versione PRO/FULL)
  • Progressive Dialer (Versione PRO/FULL)
  • Predictive Dialer (versione FULL)
  • Campagne IVR Outbound con messaggi pre-registrati e gestione DTMF dinamica

Report e analisi

  • Consultazione ed Export Statistiche Campagne – Operatori – Appuntamenti – Eventi – Acquisti – Email – Chiamate
  • Dashboard con grafici Attività Operatori – Chiamate – Campagne
  • Funzione “intrusione” per Ascoltare in tempo reale, per formazione guidata Operatori
    (solo versione dedicata)

Funzionalità

  • Importazione liste nominativi da File Excel – Cvs (con campi dinamici)
  • Gestione Script, sondaggi e profilazione
  • Gestione quote esiti su campi dinamici nominativi
  • Campagne dinamiche con incrocio esiti / sondaggi / profilazione di precedenti campagne
  • Gestione Richiami Pubblici e Privati
  • Gestione limite massimo richiamare Privati
  • Gestione Registro Pubblico delle Opposizioni
  • Gestione limite chiamate mute “provvedimento 83 del 20 febbraio 2014”
  • Gestione e invio Materiale Promozionale via Email
  • Profili di accesso differenziati per Supervisore, Operatore, Agente, Committente
  • Distribuzione chiamate in base concentrazioni appuntamenti Agenti
  • Impostazione Avanzate Agenti: Orario di lavoro settimanale – limite appuntamenti – associazione a campi nominativi (area geografica, categoria merceologica, età ….)
  • Gestione Esiti Appuntamenti
  • Riassegnazione richiamare appuntamenti ad operatori
  • Funzione Blocca (campi dinamici operatori come Località, provincia, sesso ect..)
  • Gestione Committenti
  • Gestione Eventi (meeting, spettacoli etc..)
  • Gestione carrello acquisti e ordini
  • Geolocalizzazione nominativi (Versione PRO/FULL)
  • Geolocalizzazione appuntamenti per agenti
  • Integrazione con Google Maps (Versione PRO/FULL)

Supporto

  • Supporto telematico (a mezzo email/ticket)
  • Supporto telefonico incluso

Vuoi aprire un call center ?