Chiamate automatiche

Grazie alla funzione chiamate automatiche (predictive dialing integrato con VOIspeed) il software Thelgo fornisce ininterrottamente nuove chiamate agli operatori creando nuovi contatti quando l’operatore sta ancora parlando al telefono con un cliente. Il sistema calcola la disponibilità ed il numero degli operatori, seleziona in previsione dei numeri di telefono e li assegna al momento preciso agli operatori che si liberano.
Il predictive dialing riduce al minimo i tempi di attesa e segnala solo le telefonate andate a buon fine cioè escludendo numeri occupati, inesistenti e non risposti.
Il sistema predictive dialing, inoltre, permette il riconoscimento dei fax in modo da favorire ed aumentare l’efficienza.
Con il predictive dialer di Thelgo, i recall sono gestibili in modalità privata o pubblica.

In tempo reale è possibile visionare le attività telemarketing svolte dagli operatori attraverso il controllo e l’ascolto delle chiamate. Inoltre permette di monitorare l’intera comunicazione telefonica con il cliente.

Thelgo permette di avere sempre in tempo reale le statistiche delle campagne telemarketing concluse, il numero degli appuntamenti presi, le trattative terminate a buon fine ed i non interessati.
Il sistema permette in maniera molto semplice di gestire i contatti in base a ora e data così come indicato dall’operatore del call center. Il software per callcenter prevede l’archiviazione delle registrazioni telefoniche.

Perché scegliere Thelgo

Log in with your credentials

Forgot your details?