Chiamate Inbound

Il software Thelgo insieme al centralino VOIspeed permette di gestire anche le chiamate inbound del call center, di identificare il chiamate e indicarti esattamente su quale numero hai ricevuto la chiamata; quindi di associare i numeri della terminazione telefonica a vari servizi e/o clienti.

Il software inbound è molto flessibile; è possibile interagire via http con il tuo CRM, ad ogni chiamata è possible far scaturire un’azione comunicando esattamente i dati della chiamata stessa.

E’ possibile impostare la modalità di squillo delle postazioni, gestire le code e riprodurre messaggi audio per ogni evenienza…. per informazioni più dettagliate parla con un nostro consulente commerciale oppure visita il sito dedicato www.allvoip.it

Perché scegliere Thelgo

  • Riconoscimento del numero chiamato e associazione a campagna inbound specifica.
  • Il Software Call center inbound &egrave specilizzato per tracciare in modo dettagliato le chiamate inbound.
  • Gestione committenti e gruppi di lavoro.

Log in with your credentials

Forgot your details?