Semplicità di utilizzo

 Thelgo, software per call center è un potente strumento software molto utile per incrementare il numero dei propri clienti anche grazie alla semplicità del suo utilizzo. Si adatta in modo facile alle numerose esigenze aziendali e l’intuitiva interfaccia software non richiede una particolare assistenza dopo l’impostazione.
Il dialer si regola in modo automatico per massimizzare la produttività degli operatori call center. Le icone autoesplicative (descrittive) permettono un rapido riconoscimento dei diversi tasti funzione favorendo una rapida implementazione delle azioni sul crm. L’operatore lo percepisce come un normale impianto telefonico CTI: ogni comando viene realizzato attraverso l’interfaccia operativa del software utilizzato nel Frontend.

La struttura modulare con interfaccia aperta permette di gestire e creare campagne di telemarketing da associare a più operatori call center attraverso una vasta gamma di parametri impostabili dimostrandosi grazie proprio a questa sua natura modulare un investimento nella crescita futura.

Realizzato nel rispetto di tutte le normative vigenti, il software per call center Thelgo permette un efficace monitoraggio in tempo reale del proprio call center. E’ possibile visionare sia l’attività di ogni singolo operatore che la percentuale delle singole attività rispetto al tempo di lavoro.
La sua operatività e semplicità di impostazione permette di gestire un infinito numero di campagne Telemarketing inbound e outbound utilizzando fino a 1000 postazioni.

Perché scegliere Thelgo

  • Creazione di campagne Telemarketing attraverso un semplice modulo web software.
  • Riduzione dei costi infrastrutturali del call center.
  • Miglioramento dell’efficienza delle postazioni operatore.
  • Possibilit&agrave di gestire in contemporanea campagne telemarketing Inbound e Outbound.
  • Importazione delle liste dai formati pi&ugrave comuni: XLS, XLSX, CSV.
  • Gestione dei numeri doppi.
  • Possibilit&agrave di gestire le richiamate private.

Log in with your credentials

Forgot your details?