Nuova versione 4.3.7

Importanti novità con la nuova versione Thelgo vengono aggiunte varie funzionalità che rendono il servizio ancora più efficiente: Da oggi è possibile abilitare uno o più operatore a ri-contattare i clienti che hanno appuntamenti in agenda, in base agli esiti impostati dall'agente: per fare un esempio concreto dalla pagina dell'operatore è visibile la sezione "ri-contatta appuntamenti" da dove … Continued

Come usare il predictive dialing a norma di legge

Thelgo e il predictive call con le ultime disposizioni del garante della privacy, viene regolamentato il fenomeno delle “chiamate mute” dovute ai software per call center che dispongono di un predictive dialing che genera numerose chiamate non gestite dagli operatori facendo incorrere le aziende call center a pesanti sanzioni (addirittura accuse di stalking) . Thelgo … Continued


Nuova versione Thelgo 4.02

Con la nuova versione 4 di Thelgo abbiamo migliorato l’interazione tra l’interfaccia software e la periferica audio. Da oggi Thelgo e il modulo predictive sono utilizzabili con tutti i sistemi operativi, infatti Thelgo potrà essere utilizzabile con un comune browser compatibile con CSS3 e HTML 5 collegato ad una periferica SIP che abbia la funzione di … Continued


bman il software magazzino GRATIS on line

Con bman free, puoi gestire il tuo magazzino, fare vendita al banco, gestire la contabilità fatture, DDT e prima nota. Gestire i clienti con mail list, CRM e reportistiche accurate. La gestione delle giacenze di magazzino è completa di inventario anche retroattivo. Bman free è compatibile con tutti i dispositivi Pc, Mac, android, iphone, iPad, … Continued


Il centralino aziendale cloud si chiama AllVoip

Nasce il centralino aziendale AllVoip (www.allvoip.it) dedicato a tutte le aziende che necessitano un centralino virtuale libero dagli operatori telefonici. Allvoip è il centralino virtuale Voispeed disponibile nella soluzione “a consumo” con canone mensile con soluzioni da 7,00 € / mese a postazione. Allvoip semplifica la gestione del centralino aziendale permettendo di gestire le chiamate in … Continued


Nuove funzionalità con la versione 3.4

Gestione esiti lato operatore e lato agente: Nell’ultima versione abbiamo aggiunto una importante funzionalità che permette di rendere praticamente infiniti gli stati del contatto. Ad ogni pulsante (concluso, non interessato, occupato, già cliente , etc..) abbiamo aggiunto la possibilità di personalizzare gli esiti a 2 livelli: Questo permette di dettagliare in modo preciso ed univoco … Continued


Che cos’è il Predictive dialer

Il predictive dialer è un compositore telefonico, un sistema che genera telefonate in automatico funzione presente nei software per call center o contact center. La scelta e composizione di numeri telefonici avviene attraverso dei database di contatti telefonici. Il predictive dialer utilizza un algoritmo che analizza informazioni come le code telfoniche, la disponibilità di linee … Continued


Costi di un call center

I costi di un call center variano a seconda delle postazioni o delle singole richieste ed esigenze. Oggi è possibile abbattere i costi di gestione di un call center utilizzando un servizio a consumo. In questo modo puoi abbattere i costi infrastrutturali e di gestione mantenendo tutte le caratteristiche del software per call center e … Continued


Call center inbound o contact center inbound

Un call center inbound è un call center che gestisce chiamate telefoniche in entrata dette appunto telefonate inbound. Il call center o contact center inbound svolge una attività utilizzando operatori o risponditori automatici ma in entrambi i casi ha bisogno di un software e di una parte hardware per la gestione e l’ottimizzazione delle chiamate … Continued


Cosa devono avere le cuffie per call center e perché.

Le cuffie per call center sono uno strumento utile per sfruttare al massimo le potenzialità di un software per la gestione del call center o contact center. Ma quali sono le caratteristiche più importanti che devono avere le cuffie per call center e perché sono così importanti? Prima di tutto è importante l’audio delle cuffie per … Continued