Nuova versione 4.3.7

Importanti novità con la nuova versione Thelgo vengono aggiunte varie funzionalità che rendono il servizio ancora più efficiente:

  • Da oggi è possibile abilitare uno o più operatore a ri-contattare i clienti che hanno appuntamenti in agenda, in base agli esiti impostati dall’agente: per fare un esempio concreto dalla pagina dell’operatore è visibile la sezione “ri-contatta appuntamenti” da dove è possibile ad esempio contattare tutti gli appuntamenti esitati dall’agente come “richiamare” e stabilire con il cliente un altro incontro.
  • Nel report chiamate completo è ora possibile visualizzare le durate delle telefonate intese come tempi di conversazione escludendo il tempo di squillo.
  • Nuova funzione per i “recall privati”: è possibile impostare una soglia di volte in cui è possibile esitare un nominativo come richiamare privato, al superamento di tale soglia sarà disponibile solamente l’esito richiamare pubblico, un parametro aggiuntivo che logicamente sarà possibile abilitare o meno per ogni campagna.
  • E’ possibile inserire la lista di indirizzi IP dai quali è consentito l’acceso al sistema per utenti/agenti/committenti/supervisori

Per l’elenco completo delle novità e correzioni è possibile consultare la pagina del change log

0 Comments

Leave a reply

Log in with your credentials

Forgot your details?