default post image

Nuove funzionalità con la versione 3.4

Scritto da Cascinanet S.r.l.

Gestione esiti lato operatore e lato agente:

Nell’ultima versione abbiamo aggiunto una importante funzionalità che permette di rendere praticamente infiniti gli stati del contatto.
Ad ogni pulsante (concluso, non interessato, occupato, già cliente , etc..) abbiamo aggiunto la possibilità di personalizzare gli esiti a 2 livelli.

Questo permette di dettagliare in modo preciso ed univoco i vari stati permettendo così un reportistica precisa.

Funzionalità aggiuntive sull’utente Agente:

Nell’ultima versione è stata inserita la possibilità di impostare un planning settimanale per impostare le fasce orarie di disponibilità degli agenti.
Aggiunta anche la possibilità di impostare il numero di appuntamenti massimi da poter assegnare ad ogni agente.

Questo il change log completo :

3.4.6

  • Inserita la ricerca nella home campagne e nella gestione operatori
  • Inserita la possibilità di inserire un percorso aggiuntivo per le registrazioni audio
  • Velocizzata la ricerca dei nominativi da richiamare
  • Inserito il service 16 “Lancia il report campagna in formato CSV”
  • Inserito il service 17 “Controlla lo stato dei report, se terminato restituisce l’URL per il download del report”
  • Modificato il service 15 “Lancia il report chiamate completo in formato CSV” adesso lancia il report e restituisce l’ID del report con il quale è possibile utilizzare il service 17 per controllarne lo stato
  • Rimosso il “report esiti”, con il nuovo report campagna (vers. 3.4.0) sono disponibili tutte le informazioni di questo report
  • Per ogni agente è possibile specificare se possono essere inseriti appuntamenti sovrapposti o meno
  • Reinserito il numero dei richiamare “scaduti” nel report campagne
  • Inserito il nome dell’agente a cui è associato l’appuntamento nella pagina dei dettagli del nominativo dellacampagna
  • Ristrutturato il report “stampa esiti appuntamenti” raggiungibile dal menù agenda
  • Ristrutturato l’inserimento di filtri derivanti da campagne precedenti / appuntamenti di campagne precedenti durante la creazione della campagna
  • Nei dettagli del singolo appuntamento dell’amministratore adesso viene visualizzato il nome dell’operatore che ha inserito l’appuntamento
  • Inserita la ricerca nominativo nel controllo partecipazioni
  • Inserite, nella schermata di controllo jolly, le note con cui un nominativo era stato esitato
  • Inserita la possibilità di nascondere gli esiti delle chiamate precedentemente effettuate nella schermata dell’operatore
  • Inserita la possibilità di nascondere gli esiti delle campagne precedentemente effettuate nella schermata dell’operatore
  • Adesso è possibile abilitare/disabilitare tutti gli esiti degli appuntamenti dalle impostazioni “effettuato”
  • Completamente ristrutturata la pagina “report campagna”
  • Ristrutturata la gestione degli esiti
  • Adesso sono disponibili 9 tipologie di esiti: Concluso, Occupato/Non Risponde, Richiamare, Jolly1, Jolly2, Già Cliente, Non Interessato, Non Valido e Non Autorizza
  • Per ogni tipo di esito è possibile specificare due livelli di dettaglio preimpostati ed un campo note
  • Per ogni esito è possibile specificare se è obbligatorio il primo livello di dettaglio
  • Per ogni primo livello di dettaglio è possibile specificare se è obbligatorio il secondo livello di dettaglio
  • Adesso gli appuntamenti da esitare derivanti da appuntamenti rimandati vengono colorati con un colore diverso (non più bianchi come tutti gli altri appuntamenti da esitare)
  • Inserita nel menu campagne la possibilità di visionare come sono stati suddivisi i nominativi della campagna
  • Inserita nuova funzionalità “controllo appuntamenti” con questa modalità per ogni zona geografica assegnata agli agenti della campagna il sistema bloccherà tale zona quando verrà raggiunto il numero massimo di appuntamenti nell’arco temporale impostato in base a quelli giornalieri dell’agente
  • Adesso è possibile ordinare le campagne per “agenti”, scegliendo questa opzione i nominativi vengono ripartiti fra gli agenti in base alle zone impostate durante la creazione
  • Bug Fix – Nelle impostazioni dell’utente risolto il problema al cambio della tendina dei profili
  • Bug Fix – Adesso la schermata jolly registra correttamente la data dei nominativi da richiamare
  • Bug fix – Adesso per i supervisori non compare il pannello di attesa quando cliccano su un menù disabilitato
  • Bug Fix – Nella pagina di gestione delle fasce degli agenti adesso compare correttamente il messaggio “salvataggio