Innovazione

Un software per tutte le esigenze

Usa Thelgo per il tuo telemarketing o per servizi conto terzi

Thelgo è il software per call center completo e semplice da utilizzare per gestire campagne telefoniche in cloud. CRM produttivo ed utile: permette di gestire chiamate inbound e outbound per avere sempre un call center efficace. Utile nella gestione della propria attività lavorativa, nelle ricerche di mercato o sondaggi, vendite telefoniche, pianificazione e gestione degli appuntamenti, Telemarketing, Teleselling, recupero crediti, Agent Sale, Customer Care….Scopri Thelgo il software necessario per aprire un call center

Versioni di Thelgo
Tre versioni

Le versioni di Thelgo

Thelgo BASIC

La versione basic è totalmente libera dall’interfaccia telefonica, è completa di tutte le funzioni del software ma non è collegata alla fonia. Con la versione basic è possibile organizzare le campagne per i propri operatori i quali possono impostare l’esito di ogni chiamata ma con questa versione non è possibile rilevare i tempi dettagliati delle conversazioni telefoniche. E’possibile comunque lanciare automaticamente le chiamate tramite comando web (solo per i Softphone che lo supportano come ad esempio Skype tramite il comando skype:[numero telefonico]).

Thelgo PRO

La versione Pro viene fornita con il centralino virtuale Voispeed®. La perfetta sintonia tra i due prodotti permette di lanciare automaticamente le chiamate lato server (in questo modo è anche possibile impedire l’utilizzo improprio del telefono al di fuori delle campagne), utilizzare la modalità preview o progressive mode, avere i tempi esatti di ogni conversazione, i tempi medi e totali per ogni operatore e inoltre permette di escludere le chiamate brevi dai report.

Thelgo FULL

La versione Full include tutte le funzioni della versione Pro con in aggiunta il modulo per il Predictive Dialing:

Con il modulo predictive dialing è possibile ottimizzare il numero delle chiamate del call center ed aumentare la produttività degli operatori riducendo il tempo di attesa. Il sistema di chiamate automatiche del software integrato con il centralino VOIspeed, permette di impostare il numero di chiamate e fornire agli operatori solo le chiamate andate a buon fine. Tramite un sofisticato algoritmo, il software predictive dialing, lancia un numero superiore (circa il doppio) di chiamate rispetto agli operatori liberi, senza pesare sulla connettività grazie al cloud computing. Nel caso in cui la chiamata vada a buon fine viene trasferita immediatamente all’operatore senza ritardi grazie alla risposta automatica ; nel caso il numero risulti occupato o non risponda il sistema richiama lo stesso dopo un tempo variabile in modo da contattare il numero sempre in orari diversi. Il modulo predictive call di Thelgo, gestisce i richiamare sia in modalità privata che ridistribuita: in modalità privata, una volta impostata la data e l’ora del richiamare, verrà riproposto il nominativo solo all’operatore che lo aveva impostato; in modalità ridistribuita, una volta impostata la data e l’ora del contatto da richiamare, il software Crm Thelgo contatterà automaticamente il cliente