La versione Full include tutte le funzioni della versione Pro con in aggiunta il modulo per il Predictive Dialing:
Con il modulo predictive dialing è possibile ottimizzare il numero delle chiamate del call center ed aumentare la produttività degli operatori riducendo il tempo di attesa. Il sistema di chiamate automatiche del software integrato con il centralino VOIspeed, permette di impostare il numero di chiamate e fornire agli operatori solo le chiamate andate a buon fine. Tramite un sofisticato algoritmo, il software predictive dialing, lancia un numero superiore (circa il doppio) di chiamate rispetto agli operatori liberi, senza pesare sulla connettività grazie al cloud computing. Nel caso in cui la chiamata vada a buon fine viene trasferita immediatamente all’operatore senza ritardi grazie alla risposta automatica ; nel caso il numero risulti occupato o non risponda il sistema richiama lo stesso dopo un tempo variabile in modo da contattare il numero sempre in orari diversi.
Il modulo predictive call di Thelgo, gestisce i richiamare sia in modalità privata che ridistribuita: in modalità privata, una volta impostata la data e l’ora del richiamare, verrà riproposto il nominativo solo all’operatore che lo aveva impostato;
in modalità ridistribuita, una volta impostata la data e l’ora del contatto da richiamare, il software Crm Thelgo contatterà automaticamente il cliente.