Predictive chiamate illimitate con canone fisso

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Gestione Integrata delle Chiamate

Un software call center avanza

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Come aprire un call center: guida e strumenti essenziali

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Gli strumenti necessari per un call center di successo

Per avviare un call center effici

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Software Call Center inbound: quali servizi può offrire

Il software call center inbound offre molti servizi in grado di ge

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Teleselling e smart working (da casa)

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I call center in questo momento come tutte le attività produttive, s

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CRM gestione chiamate: come acquisire nuovi clienti

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A cosa serve un CRM gestione chiamate e quali sono le caratteri

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Thelgo e il nuovo centralino VOIspeed

Da oggi è possibile utilizzare tutte le funzioni del software Thel

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Adeguamento alle normative GDPR verisone 4.9 Thelgo

Disponibile la nuova versione di Thelgo (4.9) che aumenta la prot

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Come usare il predictive dialing a norma di legge

Thelgo e il predictive call

con le ultime disposizioni del gar

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Nuova versione Thelgo 4.02

Con la nuova versione 4 di Thelgo abbiamo migliorato l’int

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Nuove funzionalità con la versione 3.4

Gestione esiti lato operatore e lato agente:

Nell’ultima versione abbiamo a

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Che cos'è il Predictive Dialer

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Il predictive dialer è un compositore telefonico, un siste

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Costi di un Call Center

I costi di un call center variano a seconda delle postazioni o delle

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Call Center Inbound o Contact Center Inbound

Un call center inbound è un call center che gestisce chiamate tel

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Cosa devono avere le cuffie per Call Center e perché

Le cuffie per call center sono uno strumento utile per sfruttare

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Quali sono i vantaggi della tecnologia Cloud?

La tecnologia cloud computing è in grado di fornire tanti vantaggi

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Cosa deve avere un software per gestire un Call Center

Un software per gestione call center deve potersi adattare alle

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Perché un Call Center Cloud

La tecnologia cloud applicata al call center è sicuramente un v

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Call Center Inbound: come gestire la chiamata

Un call center inbound permette di gestire tutte le chiam

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Disponibile la nuova Release 3.2

Le principali novità:

  • Gestione della connessione sicur
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Perché un CRM è così importante

La gestione dei contatti con i clienti per un’azienda è sicurame

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Cosa è importante in un software per Call Center

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Un software per call center deve essere attento ai cambia

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Release software 2.1.19

Novità Release. 2.1.19:

  • Login client Voispeed all’accesso
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Nuova release software Thelgo

Nuova versione 2.1.10

Nell’ultima versione software di T

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Adeguarsi con il registro pubblico delle opposizioni

Nuova funzione “R.O. Verification” Registro delle oppos

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