Scenari di utilizzo

Vuoi gestire un contact center?

Thelgo è il software necessario per aprire un call center o contact center.

Thelgo è in grado di gestire campagne telefoniche in cloud, fare Telemarketing, Teleselling, recupero crediti, sondaggi e tanto altro. Il software nelle diverse versioni è integrato con il centralino VOIspeed, è in grado di gestire chiamate inbound e outbound, utilizzare la modalità preview o progressive mode, avere i tempi esatti di ogni conversazione, i tempi per ogni operatore, escludere le chiamate brevi dai report fino ad ottimizzare il numero di chiamate ed aumentare la produttività degli operatori riducendo il tempo di attesa.

Con il Predictive Dialing, invece, Thelgo permette di lanciare un numero superiore di chiamate rispetto agli operatori liberi (aumentando così le probabilità di risposta) e allo stesso tempo, permette di gestire la chiamata sia nel caso in cui la telefonata vada a buon fine sia se il numero è occupato o non risposto dando la possibilità di richiamare il contatto con orari diversi.

Richiedi una demo
call center thelgo

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Acetta e prosegui” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Premi ancora per continuare 0/2