caratteristiche

Approvvigionamento clienti per eventi (meeting di formazione, meeting vendite…)

Grazie al modulo “gestione eventi” è possibile creare campagne specifiche per gestire le presenze di ospiti o clienti a meeting o eventi.

Si possono costruire dinamicamente eventi nel tempo con un numero impostatile di posti disponibili, indicando orari ed eventuali prezzi a prenotazione. In questo modo, il call center sarà in grado di contattare i nominativi e prenotare i posti disponibili fino ad esaurimento.

Thelgo mette a disposizione anche una interfaccia per il Back Office durante l’evento, per raccogliere i partecipanti e segnalare coloro che hanno partecipato o meno.

Schermata lista eventi
Schermata lista eventi

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Acetta e prosegui” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Premi ancora per continuare 0/2