caratteristiche

Telemarketing da casa senza sforzi

Il nostro software per contact center è interamente sviluppato per il web ecco perché è nativamente predisposto ad essere utilizzato per il telelavoro. Infatti, gli operatori e i supervisori possono accedere al software per call center sia dalla sede dell’azienda sia da una postazione remota (casa o altri uffici distaccati). Non è necessaria nessuna infrastruttura di rete particolare, serve solo una comune connessione internet.

Grazie al telemarketing da casa, si può risparmiare sui costi e rendere allo stesso tempo, il lavoro dell’operatore più agevole. Il lavoro da casa permette anche una maggiore organizzazione del tempo e come spesso accade, una maggiore produttività garantita dai sistemi di monitoraggio e reporting che il software Thelgo offre a garanzia della produttività del lavoro. Lo smart working è una forma di lavoro agile sempre più diffusa ed apprezzata che non è difficile da applicare neppure contrattualmente

Per Thelgo non ci sarà nessuna differenza tra un operatore in sede ed uno remoto, si possono creare campagne che includono gli operatori in telelavoro insieme a quelli in sede. Allo stesso tempo, è possibile monitorare il telelavoro dalla postazione amministratore e utilizzare comunque la funzione “intrusione” per la formazione da remoto.

Gli standard di sicurezza restano invariati, infatti, grazie al protocollo di comunicazione protetto (https) tutte le informazioni viaggiano crittografate e sicure. Inoltre, se l’operatore che si collegata da casa, ha sulla propria connessione internet un IP fisso, è possibile aggiungerlo tra quelli autorizzati in modo da rendere ancora più sicura la funzione di telelavoro.

I costi? anche nel caso del telemarketing da casa restano invariati sono gli stessi del listino Thelgo.