caratteristiche

Monitoraggio dettagliato del call center

Thelgo mette a disposizione degli amministratori numerosi strumenti di monitoraggio attraverso i quali è possibile visualizzare in tempo reale :

  • Gli utenti connessi (operatori, agenti, amministratori).
  • Lo stato degli operatori: in chiamata, in attesa di chiamate predictive, in conversazione, in pausa.
  • Le campagne in corso (avanzamento, esiti e utenti collegati)
  • Il monitoraggio degli operatori inattivi. Grazie a questa funzione è possibile farsi segnalare dal software Thelgo gli operatori che sono inattivi da un periodo di tempo che decidiamo di impostare nella campagna come riferimento.
  • Lo stato del motore predictive con il dettaglio temporale delle chiamate lanciate, risposte, passate agli operatori, mute e fallite.
  • Lo stato degli appuntamenti degli agenti con il dettaglio in tempo reale degli esiti impostati dagli stessi agenti.
  • Funzione intrusione chiamate : grazie a questa funzionalità è possibile fare formazione e coaching, permettendo ai teamleader di aiutare gli operatori durante la conversazione con i clienti, ascoltando e suggerendo le risposte.
Panoramica Call Center
Panoramica Call Center
Monitoraggio Inattività
Monitoraggio Inattività

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Acetta e prosegui” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Premi ancora per continuare 0/2