Assistenza telefonica a pagamento: lo strumento giusto per farsi pagare

tCall è un software che permette di offrire assistenza telefonica a pagamento in modo semplice e professionale. Collegato al centralino Voispeed, consente la gestione automatica delle chiamate, della tariffazione e del credito, ed è ideale per chi fornisce consulenze telefoniche.

Webmaster Scritto il 4 aprile 2025
2 min di lettura
tCall il software per l'assistenza telefonica

Come si configura?

Innanzitutto, per poter essere usato, tCall deve essere collegato al centralino telefonico cloud wildix (fornito con il servizio)

Successivamente, tramite l’interfaccia amministrativa di tCall, è possibile creare uno o più tipi si servizi offerti ai clienti associando ognuno ad una numerazione telefonica distinta.  Nell’interfaccia dell’amministratore viene impostata la modalità di funzionamento dei conteggi del supporto (tariffazione al minuto, al secondo, scatto alla risposta etc…),  i tagli di ricarica per i clienti e la modalità di pagamento delle ricariche (bonifico, postepay, payapal, carta di credito).

Si può, inoltre, stabilire se il cliente possa registrarsi sul portale in autonomia oppure solo tramite amministratore.

Ci sono altre importanti personalizzazioni come il logo personale, le condizioni contrattuali, i formati email da inviare ai clienti. In questo modo, tCall diventa uno strumento funzionale e molto pratico.

Come funziona?

Il funzionamento è molto semplice. L’utente chiama il numero telefonico dell’assistenza telefonica, un risponditore automatico chiede di inserire il codice personale (PIN) e se accettato (se il credito è disponibile) la chiamata viene inoltrata al/ai consulente/i . 

Il centralino gestisce in autonomia le code della chiamate, anche riproducendo una musica di attesa o indicato la posizione in coda in cui si trova il cliente. tCall scala il credito solo dal momento in cui il consulente risponde alla chiamata e da l’assistenza telefonica richiesta. 

A chi è rivolto tCall?

Il software tCall è adatto a tutte le aziende o ai professionisti che danno assistenza telefonica ai propri clienti ed hanno bisogno di uno strumento che possa reportizzare con precisione i tempi si supporto usufruiti dai clienti.

tCall è utile alla consulenza legate (avvocati), consulenza medica (medici), consulenza ambulatoriale, ginecologica, assistenza informatica, consulenza web, cartomanzia, supporto psicologico, assistenza internet etc…

Scopri di più vai al sito tCall e fatti pagare per l'assistenza telefonica

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